serie c

Ingegneri: “Ho voglia di rimettermi in gioco dopo le sfortunate stagioni di Palermo. La chiamata del Modena…”

BELLUNO, ITALY - JULY 27:  Andrea Ingegneri of Palermo in action during a friendly match between US Citta' di Palermo and San Dona' at the US Citta' di Palermo training camp on July 27, 2018 in Belluno, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

"Voglio riprendermi quello che con un po' di sfortuna non sono riuscito a conquistare"

Mediagol92

Riscatto.

Dopo tanta sfortuna col Palermo, Andrea Ingegneri vuole ripartire. Il difensore centrale ventisettenne non ha mai indossato la maglia rosanero in gare ufficiali a causa dei suoi continui infortuni. Adesso sembra esser torneo nuovamente in piena forma ed ha voglia di far bene con il Modena, la sua nuova squadra. Intervistato dalla web radio canarina, l'ex Pordenone ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Ringrazio il presidente e la società per la fiducia che mi hanno dimostrato. Modena era la piazza che aspettavo e speravo arrivasse a cercarmi. A Fanano sono stati giorni molto intensi e interessanti, si è lavorato col sorriso. Zironelli mi piace, compagni e addetti ai lavori me ne avevano parlato bene. Lavora molto bene sul campo e la sua mano si nota, eccome, sulla squadra".

Accanto a lui ci sarà Armando Perna, esperto difensore capitano del Modena: "Armando mi ha già dato diversi consigli lui sa cosa vuole Zironelli e ci aiuta in questo senso - ha spiegato Ingegneri -. Lo sto seguendo con attenzione, cerco di rubare ogni piccolo dettaglio per migliorare. Siamo concentrati, io in particolare. Ho voglia di rimettermi in gioco dopo le stagioni a Palermo, voglio riprendermi quello che con un po' di sfortuna non sono riuscito a conquistare. Non vedo l'ora di farlo qui a Modena. Ho già avuto modo di toccare con mano la città, presto prenderò casa e verrò a viverci con la mia fidanzata".

Infine il classe 1992 ha concluso parlando dell'obiettivo stagionale del Modena: "Questa società non ha niente a che fare con la Serie C, speriamo che anche questa categoria sia di passaggio. C'è ambizione, salviamoci il prima possibile, poi togliamoci delle soddisfazioni".