verona

Hellas Verona-Sassuolo, Romagna: “Risultato giusto, volevamo vincere a tutti i costi. Non mi era mai capitato di…”

EMPOLI, ITALY - AUGUST 19: Filippo Romagna of Cagliari Calcio in action during the serie A match between Empoli and Cagliari at Stadio Carlo Castellani on August 19, 2018 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le dichiarazioni del difensore neroverde Filippo Romagna al termine di Hellas Verona-Sassuolo

Mediagol22

Il Sassuolo conquista i primi tre punti in trasferta nell’anticipo della 9a giornata di campionato contro l’Hellas Verona.

Il difensore neroverde Filippo Romagna, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match, ha parlato della prestazione personale e di quella di squadra: “Avevo tanta voglia di giocare, non giocavo da cinque mesi. Si respirava quest'aria, volevamo vincere a tutti i costi e ci siamo riusciti. Il risultato è giusto, ci sono state tante occasioni da entrambe le parti ma noi siamo stati bravi a non prendere gol. A livello personale non mi è mai capitato di essere ammonito così presto, ho fatto qualche passettino indietro per evitare il secondo giallo, ma i miei compagni mi hanno aiutato.Abbiamo lavorato tanto in settimana, sui movimenti ma molto sulla testa. Siamo stati bravi, ma anche i centrocampisti che ci hanno dato una grande mano. Penso che sia stata una buona partita da parte di tutti, siamo stati capaci di difendere anche più bassi ma con la cattiveria. Il Verona è una squadra molto fisica che lotta su tutte le palle. È una squadra forte e ben allenata”.