notizie

Genoa, Radu: “Farò di tutto per ripagare la fiducia del club, ecco perchè ho scelto di restare. Pinamonti? Questo il suo anno”

UDINE, ITALY - MARCH 30:  Ionut Radu of Genoa CFC greet his fans after the Serie A match between Udinese and Genoa CFC at Stadio Friuli on March 30, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le dichiarazioni del portiere del Genoa, Andrei Radu, relativa alla sua scelta di proseguire la sua avventura in Liguria

Mediagol93

Parola ad Andrei Radu.

Un posto da titolare nel Genoa e nel futuro la maglia nerazzurra: "Un grande anno ma non è ancora finita. E adesso sono qui in ritiro per migliorare ancora". Ne è consapevole il portiere rumeno del Grifone Andrei Radu che, a meno di un mese dall'inizio della prossima stagione, ha già chiari i suoi obiettivi: "Voglio dare felicità ai nostri tifosi, come è accaduto ai romeni, orgogliosi della loro nazionale. Lo scorso campionato mi ha fatto crescere in fretta. Per fortuna alla fine è arrivata la salvezza, sofferta e fortissimamente voluta. Sicuramente sono migliorato dal punto di vista psicologico e professionale, il lavoro mentale è fondamentale deve essere costante".

Infine il giocatore, intervistato ai microfoni de "Il Secolo XIX", ha inoltre spiegato i motivi che lo hanno spinto a rimanere in forza al Genoa nonostante il forte pressing di altre squadre: "Questo club mi ha dato una grande opportunità e mi ha permesso di realizzare un sogno. Voglio ripagare questa fiducia con un grande campionato. Pinamonti? Per me è tra i migliori attaccanti italiani, ha tutto per diventare un big. Non di deve fermare, questo può essere l'anno del suo grande salto di qualità. Andreazzoli? Ci siamo parlati, mi ha fatto una grande impressione. Vuole un portiere che sappia giocare con i piedi e questo a me piace molto".