Contestazione senza fine da parte dei tifosi del Genoa nei confronti di Enrico Preziosi.
notizie
Genoa, gli ultrà rossoblù: “Resta il disprezzo per Preziosi, ma non boicotteremo la campagna abbonamenti”
Il comunicato diramato dagli ultrà rossoblù: "Mai il dissenso verso questo signore (Preziosi, ndr) farà un passo indietro"
"La campagna abbonamenti non sarà boicottata ma continueremo a mostrare tutto il nostro disprezzo ad Enrico Preziosi". Lo hanno annunciato i "Gruppi Ultrà della Gradinata Nord" del Genoa in un comunicato attraverso il quale hanno spiegato che la decisione di abbonarsi in vista del prossimo campionato di Serie A è stata presa "perché non riteniamo utile lasciare i nostri posti a nessuno, ancor di più magari indirizzato da correnti societarie".
Una protesta, quella dei supporters rossoblù, che va avanti ormai da mesi e che non sembra destinata a placarsi.
"Il proprietario del Genoa deve sapere che, qualora si presentasse al Luigi Ferraris, troverà sempre una Nord che mai mancherà di mostrargli tutto il suo disprezzo. Perché questo non può che avere dai genoani". E ancora: "Prima del campionato verrà organizzata una nuova assemblea pubblica per chiarire qualsiasi dubbio, ma crediamo che mai il dissenso verso questo signore (Preziosi, ndr) farà un passo indietro, sino alla reale vendita della società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA