L'Udinese vince al Benito Stirpe e vede la salvezza più vicina.
udinese
Frosinone-Udinese, Tudor: “Portata a casa una vittoria importante, ora testa alla Spal. Salvezza? Prossima partita decisiva”
Le dichiarazioni del tecnico dell'Udinese, Igor Tudor, a margine della gara contro i ciociari
Missione compiuta per la formazione friulana che supera per 3-1 il Frosinone al Benito Stirpe nella trentaseiesima giornata di Serie A. Decidono la doppietta di Okaka e la rete di Samir: ai ciociari, già retrocessi, non basta la rete di Dionisi. Tre punti fondamentali per i bianconeri che, dopo il pareggio contro l'Inter dello scorso turno, vedono più vicina la salvezza. Obiettivo di cui il tecnico Igor Tudor ha parlato ai microfoni di "Sky Sport", al triplice fischio.
“Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, abbiamo portato a casa una vittoria importante. Poi gli altri vincono (in riferimento all'Empoli, ndr), gli facciamo i complimenti, ma pensiamo alle nostre gare. È difficile fare punti se non fai gol, oggi hanno partecipato tutti. Tutti pensavano fosse facile giocare contro una squadra già in Serie B, ma non lo è stato. Ora dimentichiamo questa gara e pensiamo già alla prossima con la SPAL che non sarà facile. Niente è scontato, a volte si pensa che una squadra sia già fuori dal pericolo, ma bastano poche partite per ribaltare tutto. Siamo fiduciosi, la squadra è in crescita. Sappiamo che la prossima potrebbe essere decisiva”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA