notizie

Frosinone, Goldaniga: “Peccato non avere strappato un punto alla Juventus. Roma? Andremo all’Olimpico per vincere…”

Frosinone, Goldaniga: “Peccato non avere strappato un punto alla Juventus. Roma? Andremo all’Olimpico per vincere…”

Le parole dell'ex difensore rosanero, Edoardo Goldaniga, dopo il ko rimediato contro la formazione guidata da Massimiliano Allegri

Mediagol93

Nuova sconfitta per il Frosinone di Moreno Longo.

E' terminata 2-0 la gara, andata in scena ieri sera al "Benito Stirpe", contro la Juventus. A decidere il match due reti messe a segno - rispettivamente - da Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi.

A parlare a margine del ko maturato contro la Vecchia Signora è il difensore dei ciociari, Edoardo Goldaniga, intervenuto ai microfoni di "Media Center Frosinone": Dispiace per il risultato, soprattutto per aver subito la rete all’80’. Ripartiamo, ma ci teniamo ben stretta questa prestazione. La Juventus è una grande squadra, piena di campioni. Peccato, non aver strappato un punto, che per noi sarebbe stato molto importante”.

Infine, l'ex Palermo, si è soffermato sul prossimo match che attenderà il Frosinone: “Conosciamo bene la forza della Roma, che nonostante il momento poco brillante restano tra le migliori squadre del nostro campionato.Andremo a Roma con l’intento di fare punti, questo deve essere il nostro obiettivo”.