palermo

Franceschini: “Palermo più forte, ma questo campo diverso da quelli di Serie D. Sconfitta? Presi tre gol evitabilissimi”

Le parole del tecnico della compagine calabrese, Ivan Franceschini, a margine della gara contro i rosanero

Mediagol93

Ancora un successo per la formazione di Rosario Pergolizzi.

Pomeriggio da dimenticare per la Cittanovese, che crolla al "Renzo Barbera" sotto i colpi di un Palermo scatenato, impostosi con il risultato di 4-1 e volato a quota 18 punti in classifica. Un ko analizzato dal tecnico della formazione calabrese, Ivan Franceschini, intervenuto in mixed zone a margine della sfida.

"Il Palermo è più forte e ha meritato di vincere, è normale che non appena vai sotto contro una squadra del genere diventa ancor di più un'impresa fare risultato. Abbiamo avuto diverse occasioni per riaprirla, ma alla fine abbiamo perso 4-1 prendendo anche un paio di gol stupidi che non devi prendere quando giochi contro una compagine di questa levatura. Non sono queste le partite da vincere, sicuramente giocando così faremo bene nelle prossime gare: non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, abbiamo sbagliato i particolari e preso tre gol evitabilissimi. La partita era praticamente finita, il Palermo è davvero forte e a dirla tutta non me lo aspettavo così. Il campo è diverso rispetto ai campi di D, fare punti qui sarà arduo per tutti. Bisogna essere fortunati e tenere la partita in bilico fino all'ultimo, ripartiamo dalle cose positive che abbiamo fatto. I rosanero sono una squadra costruita per vincere la partita, sono stati precisi sotto-porta ma adesso pensiamo alla prossima". 

tutte le notizie di