palermo

FOTO Palermo, tutti per Santana. Visita dei compagni di squadra in ospedale: “Ti aspettiamo”

La visita di alcuni tesserati dell'SSD Palermo a Mario Alberto Santana: sottoposto quest’oggi al trattamento chirurgico per la ricostruzione del tendine d’Achille destro

Mediagol93

La squadra si stringe attorno al suo capitano.

Prosegue il momento delicato vissuto dal Palermo, reduce da un brutto ko rimediato contro l'Acireale, che ha condannato i rosa al secondo ko stagionale portando inoltre il distacco in classifica dalle inseguitrici a soli cinque punti.

Numeri che testimoniano il periodo opaco vissuto dai siciliani costretti, per di più, a fare i conti con un'infermeria affollata. Dopo Sforzini e Corsino, infatti, un nuovo stop è arrivato per un'altra pedina della formazione di Rosario Pergolizzi: il capitano Mario Alberto Santana. L’argentino, uscito in lacrime durante la sfida contro i granata dopo essersi accasciato a terra a causa di brutto movimento fatto con la caviglia, ha riportato la rottura sottocutanea del tendine d’Achille destro. Proprio nella giornata di oggi, il numero 11 del Palermo, è stato sottoposto trattamento chirurgico per la ricostruzione dello stesso presso il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Villa Sofia-Cervello. Al termine dell'operazione diversi sono stati i tesserati dell'SSD Palermo recatisi presso la struttura ospedaliera per fare il proprio in bocca al lupo al capitano del Palermo. Visita documentata da un foto pubblicata proprio pochi istanti fa, tramite il proprio profilo Instagram, dall'estremo difensore rosa Alberto Pelagotti.