palermo

FOTO Palermo, la coreografia da spettacolo della Curva Nord: “Le nostre bandiere, i nostri colori, la nostra vita”

La coreografia della Curva Nord in occasione della sfida contro il Marina di Ragusa, valida per la quarta giornata di Serie D

Mediagol93

Nuovo impegno in campionato per i rosanero.

Dopo il successo maturato contro il Roccella allo stadio "Macrì" di Locri, la formazione di Rosario Pergolizzi, è tornata al "Renzo Barbera" per affrontare un'altra squadra siciliana appartenente al girone I: la neo promossa, Marina di Ragusa.

Occasione ghiotta per i rosanero che, dopo avere superato il record di abbonamenti del Parma con 10.446 tessere sottoscritte, questo pomeriggio potrebbe già stabilire un nuovo record qualora dovesse ottenere un nuovo successo contro la compagine ragusana. Il Palermo infatti in nessuna categoria, ha mai iniziato la stagione con quattro successi consecutivi.

Ad accompagnare i rosanero in questa nuova impresa l'immenso pubblico del "Renzo Barbera" che, fin dall'inizio di questa nuova stagione, ha mostrato la propria vicinanza alla formazione rosa riscoprendo un entusiasmo che qualche mese fa sembrava destinato a spegnersi. Entusiasmo testimoniato dalla spettacolare coreografia della Curva Nord che, proprio in occasione della sfida di questo pomeriggio, ha esposto striscioni e fatto sventolare bandiere e palloncini regalando uno spettacolo da Serie A per spingere il Palermo a conquistare il suo quarto successo consecutivo.