notizie

Figc, parla Gravina: “Marotta il profilo giusto. Ho parlato con Beppe e…”

Figc, parla Gravina: “Marotta il profilo giusto. Ho parlato con Beppe e…”

Le dichiarazioni rilasciate dall'attuale presidente della Lega Pro, candidato alla presidenza della Figc nelle elezioni del prossimo 22 ottobre

Mediagol7

"Con Beppe Marotta abbiamo parlato. Da parte sua c'è disponibilità".

Parola di Gabriele Gravina. L'attuale presidente della Lega Pro, candidato alla presidenza della Figc nelle elezioni del prossimo 22 ottobre, è intervenuto ai microfoni della stampa in quel di Pescara, nel corso del convegno per il 40° anniversario del Club Donne Biancazzurre: fra i temi trattati da Gravina anche il possibile ingresso di Beppe Marotta in Federazione.

"Chiaramente farà le sue valutazioni sulle proposte che gli arriveranno da altre parti, ma il profilo giusto è proprio quello di Marotta. Ma se non ci dovessero essere poi le condizioni per questa operazione, ci saranno dei profili ulteriori che saranno valutati con molta attenzione", sono state le sue parole.

L'esperto dirigente, si sa, è in uscita dalla Juventus e dirà presto addio alla carica di amministratore delegato del club bianconero: un divorzio voluto dal presidente Andrea Agnelli. Nei giorni scorsi si era ipotizzato anche un possibile approdo di Marotta all'Inter di Suning.

tutte le notizie di