palermo

Felici: “Gol emozione unica, vi dico a chi lo dedico. Rigore? C’era, ma ora testa al Giugliano”

Le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante rosanero, autore quest’oggi del gol della vittoria, al termine di Palermo-ACR Messina

Mediagol22

Il Palermo torna alla vittoria.

La squadra di Rosario Pergolizzi, reduce da una sconfitta e un pareggio, ha conquistato i tre punti in occasione della tredicesima giornata del girone I di Serie D nel derby contro l’ACR Messina. A condurre i suoi alla vittoria, Mattia Felici, con un gol messo a segno al 64’.

L’attaccante rosanero, intervenuto in mixed zone al termine della gara, ha parlato della prestazione maturata al ‘Renzo Barbera’ quest’oggi: “"Ho cercato tanto questo secondo gol, sono molto contento e voglio dedicarlo a mia mamma che oggi festeggia il suo compleanno. È stato un successo importante che abbiamo cercato con grande insistenza dopo i due passi falsi consecutivi. Santana? Giocare con Mario è davvero fantastico, mi sono trovato davvero bene. Fallo da rigore? Per me c'era, ma l'arbitro non ha fischiato e quindi pazienza. 8 punti sul Savoia? Questa è la cosa più importante, più punti ci sono sulla seconda più possiamo dare una scossa al campionato. La prossima contro il Giugliano sarà difficile ma vogliamo provare a vincerla, questo secondo tempo è stato forse il nostro miglior secondo tempo. Mi sono emozionato dopo il gol, un qualcosa di unico. Non mi sento un trascinatore ma solo un buon giocatore che può dare una mano alla squadra, i trascinatori sono altri”.