notizie

Equipe Sicilia: al via la nona edizione

Torna per il nono anno consecutivo l'Equipe Sicilia, il progetto della CADIPE associati che prevede tre settimane di intenso allenamento per tutti i calciatori siciliani, professionisti e non, in.

Mediagol43

Torna per il nono anno consecutivo l'Equipe Sicilia, il progetto della CADIPE associati che prevede tre settimane di intenso allenamento per tutti i calciatori siciliani, professionisti e non, in attesa di tesseramento.

La conferenza stampa di presentazione è in programma per lunedì 21 luglio alle 18:00 alla “Tonnara Florio” di discesa Tonnara 4, all’Arenella.

Ad illustrare i particolari dell’iniziativa, che si svolgerà tutte le mattine dal 21 luglio al 9 agosto presso lo “Sport Village” di viale Aiace a Tommaso Natale, saranno l’ideatore del progetto, il manager sportivo Umberto Calaiò, e lo staff tecnico. Tra questi: Ignazio Arcoleo (curatore del progetto per i più piccoli “Escolinha”), Pietro Ruisi (responsabile degli atleti juniores), Tarcisio Catanese (allenatore del team che prenderà parte alle amichevoli), Franco Picano (direttore generale Equipe Sicilia). Prevista anche la presenza di Giacomo Tedesco, titolare dello “Sport Village". Su Equipesicilia.it è possibile trovare ulteriori informazioni.