notizie

Equipe Sicilia, al via la quattordicesima edizione: lunedì 22 luglio la conferenza stampa

Mediagol3

Al via in quel di Palermo la quattordicesima edizione di Equipe Sicilia, progetto destinato ai calciatori in attesa di un nuovo tesseramento

Al via la quattordicesima edizione consecutiva di Equipe Sicilia, progetto promosso dalla CADIPE ASSOCIATI e destinato ai calciatori in attesa di un nuovo tesseramento.

Gli allenamenti, che avranno inizio il prossimo lunedì 22 luglio, proseguiranno fino al 9 agosto in quel di Palermo, presso lo "Sport Village Tommaso Natale". Nel pomeriggio di lunedì, inoltre, a partire dalle ore 18.30, è in programma la conferenza stampa di presentazione del progetto. Di seguito, il comunicato in questione.

"Avrà inizio lunedì 22 luglio la quattordicesima edizione consecutiva di Equipe Sicilia, progetto promosso dalla CADIPE ASSOCIATI e destinato ai calciatori in attesa di un nuovo tesseramento. Gli allenamenti si svolgeranno fino al prossimo 9 agosto presso lo “Sport Village Tommaso Natale” a Palermo sito in Via Aiace 101, in collaborazione con il Luis Ribolla partner tecnico del progetto.

Nella giornata di lunedì 22 vi sarà il primo allenamento allo “Sport Village Tommaso Natale” alle ore 8.30. Nel pomeriggio si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto, l'incontro con i giornalisti è previsto per le ore 18.30 presso lo “Sport Village Tommaso Natale” sito in via Aiace 101 a Palermo. Saranno presenti tra gli altri il responsabile del progetto Umberto Calaiò, il direttore sportivo Nicola Ferrante, l’allenatore della prima squadra Tommaso Napoli e il tecnico dell’Under 19 Michele Lo Verso.

Nel corso della conferenza stampa sarà reso noto e presentato l’intero staff tecnico, sanitario e organizzativo di Equipe Sicilia 2019: il preparatore atletico Marco Cordaro, il medico sociale dott. Roberto De Gregorio, il preparatore dei portieri Michele Marotta e il collaboratore tecnico Vincenzo Varrica. Verranno inoltre svelati anche i partners di questa edizione del progetto e il main sponsor.

A seguire, rinfresco".