E' crisi nera per il Bologna.
serie b
Empoli-Bologna, Inzaghi: “Quanto fatto fin qui non basta. Salvezza? Ci credo fortemente”. E sul mio futuro…
Le dichiarazioni del tecnico rossoblu, Filippo Inzaghi, a margine della gara contro la compagine toscana
Dopo la pesante sconfitta maturata contro la Sampdoria, gli emiliani, inanellano il secondo ko consecutivo sul campo dell'Empoli.
E' termino con il risultato di 2-1 il match andato in scena questo pomeriggio al Carlo Castellani. Rimangono, dunque, inchiodati al terzultimo posto i rossoblu: a due lunghezze dall'Udinese, quartultimo in classifica.
Una prestazione deludente, quella offerta dagli uomini di Filippo Inzaghi. Argomento su cui, lo stesso tecnico, si è soffermato nel post-gara ai microfoni di Sky Sport.
“Abbiamo avuto tante occasioni da gol, fatto tanti cross e non possiamo permetterci di fare solo un gol. Abbiamo creato tanto, ma ci è mancata la giusta cattiveria. Sono sicuramente contento dell’atteggiamento.Conferma in panchina? Non ho parlato con nessuno, domani lo farò con la società che farà le sue scelte. I ragazzi lottano, ci credo fortemente nella salvezza. Sarei il primo a fare un passo indietro se non fosse così. La situazione è difficile, continueremo a lavorare perché quanto fatto fin qui non basta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA