Ancora imbattuto l'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli. Il tecnico dei toscani con la vittoria di ieri contro il Venezia porta la sua squadra a più tre dal Frosinone e a più 6 dal Palermo.
venezia
Empoli, Andreazzoli: “Potevamo vincerla 4-0 ma quello che conta…”
L'allenatore dell'Empoli commenta la rocambolesca partita vinta per 3-2 con il Venezia
Partita rocambolesca contro la compagine di Filippo Inzaghi, decisa al 73' minuto da un gol del solito Alfredo Donnarumma. Ecco le parole del tecnico della capolista nel post match: "Per quello che abbiamo costruito nel primo tempo sarebbe dovuta finire 4-0 ma non stiamo stati lesti a chiuderla immediatamente" -ha ammesso- "Infatti nel secondo tempo abbiamo sofferto e dopo il gol del pari abbiamo avuto dei problemi, gli avversari hanno saputo metterci in difficoltà, ma la cosa più importante è che sia arrivata la vittoria. "
"Quando mi chiesero di allenare questa squadra mi sono informato e ho notato di avere tra le mani un progetto importante. Quindi decisi subito di accettare e adesso che abbiamo ottenuto questi risultati siamo molto contenti, ma ancora non è finita, aspetteremo maggio prima di discutere di accesso diretto in A o soprattutto di fuga, non mi fido nemmeno di me stesso."
"Adesso dobbiamo solo pensare alle prossime sette gare che ci vedranno per cinque volte impegnati in trasferta, faremo del nostro meglio come sempre "-ha concluso mister Andreazzoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA