Il Palermo pareggia e vede sfumarsi l'obiettivo promozione diretta.
serie b
Delio Rossi: “Possiamo ancora centrare l’obiettivo Serie A. Playoff? Impiegheremo nostre energie a servizio di questi colori”
Le parole del tecnico rosanero, Delio Rossi, a margine della sfida contro il Cittadella
I rosanero non vanno oltre il 2-2 nella delicata sfida contro la formazione di Roberto Venturato e si trovano costretti, a causa del contemporaneo successo dal Lecce sullo Spezia, ad accontentarsi del 3°posto in classifica. Nestorovski e Trajkovski, illudono i siciliani, trovando la rete rispettivamente al 21° e al 23° minuto del primo tempo. In avvio di ripresa Diaw e Adorni ristabiliscono l’equilibrio. La formazione di Delio Rossi, per il secondo anno consecutivo, dovrà dunque disputare i tanto temuti playoff. Argomento su cui, il tecnico Delio Rossi, si è soffermato a parlare al triplice fischio.
"Playoff? Penso che abbiamo tutte le possibilità di centrare l’obiettivo per vie traverse, però adesso non dobbiamo sbagliare nulla. Io ho la fotografia del nostro momento. I ragazzi sono dispiaciuti. Adesso hanno due giorni per recuperare e non pensare al campo, poi ci dovremo rimboccare le maniche e mettere ogni nostra energia al servizio di questi colori per cercare di raggiungere un obiettivo importante
Infortuni? Nestorovski aveva detto che sentiva il polpaccio duro ma sarebbe rimasto altri 5 minuti per permettere al compagno di riscaldarsi. È uscito con le sue gambe. È difficile fare una diagnosi. Mazzotta era stanco, mentre Jajalo aveva i crampi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA