serie b

Delio Rossi: “Pensiamo al calcio giocato, dobbiamo fare il massimo. Prestazione? Troppa frenesia…”

Delio Rossi: “Pensiamo al calcio giocato, dobbiamo fare il massimo. Prestazione? Troppa frenesia…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Delio Rossi

Mediagol93

Continuare a cullare il sogno promozione diretta.

Dopo il deludente pareggio maturato sul campo del Livorno, il Palermo, è pronto a tornare al "Renzo Barbera" per affrontare lo Spezia di Pasquale Marino nel lunch match della trentaseiesima giornata di Serie BKT. Partita estremamente delicata per i rosanero: reduci da due pareggi che, anche in virtù degli ultimi risultati maturati dal Lecce ormai distante ben 5 lunghezze, hanno ridotto al minimo le speranze di conquistare la Serie A senza passare dai playoff. Per i siciliani, dunque, domani non sarà possibile compiere ulteriori passi falsi.

Ne è conscio Delio Rossi che, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida, si è espresso sul momento vissuto dalla sua squadra.

"Noi dobbiamo pensare solo al campo e a provare a fare il meglio. La maggior parte dei calciatori si è ritrovato magari in situazioni ancora peggiori, io spero che la squadra dia tutto indipendentemente da quello che succede fuori. Pensiamo al calcio giocato, dobbiamo essere con la coscienza a posto e fare il massimo. Prestazione? In alcune situazioni c'è troppa frenesia, a volte bisogna mettere la palla a terra e cominciare a giocare gestendo diversamente determinate situazioni".