torino

Debrecen-Torino, Herczeg: “Felice di avere segnato un gol ai granata, ecco cosa dobbiamo migliorare. Rigore su Garba? Ho la mia idea”

BUDAPEST, HUNGARY - NOVEMBER 23:  Debrecen manager Andras Herczeg speaks to the media at the Ferenc Puskas Stadium on November 23, 2009 in Budapest, Hungary. Liverpool will play Debrecen in the UEFA Champions League group E match tomorrow, November 24th, needing a win to stand any chance of progressing to the knockout stage.  (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Le dichiarazioni del tecnico del Debrecen, Andrés Herczeg, a margine della sfida persa contro il Torino

Mediagol93

Serata da dimenticare per la formazione di Andras Herczeg.

Il Debrecen crolla sotto i colpi di un Torino scatenato che si impone per 4 reti a 1 conquistando così il pass per il terzo turno preliminare di Europa League. A decidere la gara, le reti di Zaza, Izzo, Belotti e Millico. Un ko commentato dal tecnico della formazione ungherese, András Herczeg, nella consueta conferenza stampa post-gara.

“Abbiamo provato ad attaccare di più rispetto all’andata e siamo felici per aver segnato un bel gol. Sono contento per cosa hanno fatto i miei giocatori. Voglio ringraziare i 15 mila tifosi che sono venuti allo stadio. Spero che non siano arrabbiati per la sconfitta. Speriamo di continuare così perché quando entriamo in campo abbiamo sempre voglia di vincere. Dobbiamo migliorare nell’uno contro uno ed essere più veloci quando perdiamo palla. Rigore su Garba? Non commento le decisioni dell’arbitro, tanto non sarebbe cambiato nulla. Queste sono partite che ci serviranno a crescere. Il Torino è una squadra simpatica e sono stati carini con noi”.