palermo

De Angeli-Mediagol: “Chiedo scusa a tutti, ai tifosi e alla città. Zamparini? Vivo il dramma in silenzio”

"Non ho sentito nessuno degli attori coinvolti rivolgere un pensiero a chi in questa storia ci ha rimesso tutto, lavoro compreso"

Mediagol92

Di Massimiliano Radicini.

"Chiedo scusa a tutti, ai miei colleghi, ai tifosi, alla città... chiedo scusa per tutto quanto è successo e per quanto non sono stata in grado di evitare".

Questo lo stato d'animo di Daniela De Angeli. La dirigente amministrativa dell'U.S. Città di Palermo, intervistata dalla redazione di Mediagol.it ha espresso tutto il suo rammarico per quanto accaduto: "Faccio fatica anche a realizzare pensieri in merito a tutta questa vicenda. Nella mia vita ho sempre messo davanti a tutti i rapporti umani, ma in questa vicenda continuo a perdere certezze, come se tutto quanto fatto non avesse più senso".

In tanti hanno commentato quanto accaduto in questi mesi, la De Angeli però prosegue: "Continuo a sentire scarichi di responsabilità, nessuno più è colpevole di niente. Sembra che in questo momento la cosa più importante sia preservare la propria immagine".

In tutta questa vicenda c'è chi ha perso il posto di lavoro: "Non ho sentito nessuno degli attori coinvolti rivolgere un pensiero a chi in questa storia ci ha rimesso tutto, lavoro compreso. Nessuno ha chiesto scusa, nessuno si è neanche almeno dispiaciuto. Niente di niente".

Oggi è tornato a parlare anche Maurizio Zamparini che ha attribuito le colpe della scomparsa del Palermo alla storia dirigente amministrativa e al direttore Rino Foschi: "Non commento ciò che ha detto Zamparini, non lo faccio per rispetto verso me stessa e verso chi come me vive in silenzio questo dramma - ha concluso la De Angeli -. Non è più il tempo per le parole vuote".