palermo

Curiosità, Marsala-Palermo: anche Nestorovski segue il match d’esordio dei rosa

Spettatore d'eccezione per il match d'esordio dell'SSD Palermo: assiste al match anche l'ex attaccante rosanero, Ilija Nestorovski

Mediagol93

Il Palermo ha ufficialmente fatto il proprio esordio nel campionato dilettantistico.

Dopo mesi di attesa la fatidica data è finalmente arrivata: i rosanero, questo pomeriggio, sono scesi in campo per affrontare allo stadio Antonino Lombardo Angotta il Marsala di Vincenzo Giannusa nella gara valida per la prima giornata del campionato di D 2019/20.

Match attesissimo da tutti i tifosi rosanero, alcuni dei quali, recatisi nel comune trapanese per assistere alla sfida e dare il proprio supporto alla formazione di Rosario Pergolizzi in un giorno destinato ad entrare - inevitabilmente - nella storia dell'SSD Palermo. Tanti invece i supporters che, questo pomeriggio, hanno deciso di assistere da casa al match d'esordio dei rosa contro il Marsala. Tra questi anche l'ex bomber rosanero, Ilija Nestorovski. Il macedone, approdato all'Udinese a seguito della mancata iscrizione al campionato di Serie B del club rosa e il conseguente svincolo d'ufficio deliberato qualche settimana dopo dalla FIGC, non ha mai nascosto il forte sentimento che lo lega tutt'oggi al club siciliano. Un sentimento testimoniato dalla sua presenza davanti allo schermo in occasione della prima del Palermo fra i dilettanti.

tutte le notizie di