Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Crivello: “Svelo cosa ci ha detto la società dopo la sconfitta contro il Savoia. Il mio consiglio ai giovani…”

Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa dal numero 24 rosanero: "Il gol? Per me è importante che il Palermo vinca"

Mediagol3

Zero a uno. E' questo il risultato finale maturato domenica pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera".

Una sconfitta, la prima dopo dieci vittorie di fila conquistate dalla compagine rosanero in campionato, rimediata contro il Savoia di Carmine Parlato, alla luce della rete messa a segno nel secondo tempo da Adama Diakite. Intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dalla prossima sfida contro la Palmese, il difensore del Palermo Roberto Crivello è tornato a parlare del momento della sua squadra. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Dopo la sconfitta contro il Savoia, la società ci ha detto di stare tranquilli e si lavorare di più. Il gol? Non sono uno che segna troppo, per me non è importante far gol, ma che il Palermo vinca - ha spiegato il numero 24 rosanero -. Consiglio ai giovani? Dico di non appiattirsi perché i punti non sono tantissimi, bastano un paio di partite giocate male e rischiamo di trovarci le inseguitrici vicine. Quindi il mio consiglio è quello di andare sempre a 1000 senza fermarsi mai", ha concluso.