La scalata del Palermo verso il calcio dei professionisti continua.
palermo
Crivello: “Sulla carta siamo i più forti, ma serve dimostrarlo. Mirri? Ecco cosa mi ha detto dopo la Coppa Italia”
Il difensore rosanero Roberto Crivello parla del momento che il Palermo sta vivendo sotto la guida del duo Mirri-Di Piazza
Tre vittorie su tre per la squadra di Rosario Pergolizzi, che si trova in testa alla classifica del campionato di Serie D insieme all’Acireale.
Il difensore rosanero Roberto Crivello, ospite quest’oggi della trasmissione ‘SiamoAquile’, in onda su Trm, ha parlato del momento positivo che la sta vivendo sotto la guida del duo Mirri-Di Piazza:
“Non facile costruire una squadra così? Sono stati bravi i direttori perché hanno avuto meno tempo rispetto agli altri e l'organico è importante. Inutile nasconderci: sulla carta siamo i più forti, ma tocca a noi adesso dimostrarlo. Mirri? Capisce la città è sempre solare con noi, siamo tutti felici di averlo come presidente. Abbiamo parlato dopo la sconfitta in Coppa Italia e mi ha detto una bella cosa: ‘qui mi vedrai solo quando si perderà, quando si vincerà e sarete tutti a festeggiare io mi metterò da parte’. Differenza con altri presidenti? E' un tifoso e tiene veramente a questa squadra. Lo stadio è fenomenale, è da Serie A: giocare con lo stadio pieno è spettacolare. Marina di Ragusa? Non dobbiamo sottovalutare nessuno, altrimenti rischiamo di fare brutte figure. Ci stiamo preparando con grande intensità e non vediamo l'ora che sia domenica per mettere a punto il lavoro fatto in settimana”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA