serie d

Crivello: “Abbiamo dimostrato carattere, punto tutto su Peretti. Acireale? Sto lavorando per esserci”

Le parole dell'esperto difensore rosanero che domenica contro l'Acireale potrebbe tornare al suo posto dopo uno stop di due settimane

Mediagol77

Roberto Crivello non sta più nella pelle, vuole tornare protagonista dopo le due settimane di stop forzato.

Il difensore rosanero è rimasto ai box a causa di un infortunio che sembra aver risolto del tutto, infatti domenica contro l'Acireale riprenderà il suo posto al fianco di Edoardo Lancini. L'esperto centrale è stato sostituito egregiamente da Andrea Accardi che non ha fatto rimpiangere per nulla la sua assenza. Lo stesso Crivello, attraverso le colonne dell'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', ha analizzato la prima parte di stagione che al momento è stata praticamente perfetta.

"Sono felice di rientrare anche se non al 100%. Con gli stiramenti servono due- tre settimane, quindi siamo nei tempi, anche meno. I compagni hanno risposto alla grande soprattutto con il Messina, perché venivi da due partire senza vincere. Grande prova di carattere, è nelle difficoltà si vede il gruppo. Non c’è Crivello, c’è il Palermo. Abbiamo vinto, non abbiamo subito gol e sono felicissimo. Sono contento per chi ha giocato, soprattutto per Peretti. È uno di quei giovani sul quale punto a occhi chiusi, se mi chiedete chi vedo tra cinque anni ad alti livelli, dico lui, è sempre sul pezzo con la testa giusta, ero sicuro che facesse bene. E poi un merito va ad Accardi che con la regola degli under è stato il più penalizzato. È un giocatore forte che tiene alla maglia e ha sofferto questo inizio di stagione. Acireale? Non rischierò se capisco che non sono ancora al meglio, perché so che ho compagni forti. Con il Messina è stata la gara in cui eravamo più in difficoltà. C’era apprensione, ma io ero sereno perché vedo i miei compagni ogni giorno. Abbiamo dei giovani molto importanti, non solo Felici, Vaccaro, Doda, Ambro, Kraja, ci sono anche altri".