Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Corigliano, parla Cosenza: “Il Savoia può vincere il torneo. Palermo? Pronti a lavorare, al “Barbera” vogliamo fare bella figura”

Le parole del capitano del Corigliano Calabro, Cosimo Cosenza, a margine del pareggio maturato contro il Savoia

Mediagol93

Parola a Cosimo Cosenza.

Dopo ben 5 ko maturati in altrettante giornate di campionato, il Corigliano Calabro, torna a fare punti pareggiando nella nona giornata di Serie D contro l'ostico Savoia. Risultato che permette alla formazione calabrese di rifiatare dopo la lunga striscia di risultati negativi, in vista della complicatissima trasferta di Palermo in cui gli uomini di De Sanzo affronteranno al "Renzo Barbera" la formazione rosanero. Impegno di cui il capitano del Corigliano Calabro, Cosimo Cosenza, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club.

"Un pareggio meritato per quello che abbiamo fatto. Noi anche nelle sconfitte abbiamo sempre cercato di prendere il meglio insieme al mister, poi ci sono state alcune sconfitte che non meritavamo però oggi penso che il pareggio ci sta tutto. Anzi, oggi siamo stati molto ordinati e potevamo anche fare qualcosina in più, ma siamo comunque certi di avere dato il 100%. Risultato? E' davvero importante per noi e per il mister, una persona che ci sta dando tanto. 5 sconfitte? Il gruppo sta soffrendo ma il mister ha sempre cercato di dare tranquillità trovando del positivo da trasmetterci. Il nostro gruppo è giovane e ha bisogno di gente come lui. Il Savoia è una squadra forte che può vincere il torneo, ma il pareggio di oggi è stato meritato. I problemi che abbiamo si sentono anche se durante la partita non ci pensiamo. Durante la settimana non è facile lavorare, noi però siamo comunque pronti a farlo perchè vogliamo fare bella figura a Palermo".