serie d

Cittanovese, Franceschini sfida il Palermo: “Non sarà la tipica gita domenicale, vogliamo fare risultato”

+

Le parole del tecnico emiliano della compagine calabrese alla vigilia della sfida di campionato contro i rosanero

Mediagol77

La Cittanovese vuole stupire.

Il club calabrese nel pomeriggio di domenica affronterà al "Renzo Barbera" il Palermo di Rosario Pergolizzi, la squadra favorita è senza dubbio quella rosanero ma la Cittanovese non vuole assumere il ruolo di vittima sacrificale.

Il tecnico Ivan Franceschini, i più lo ricorderanno con la maglia della Reggina, attraverso le colonne de 'La Gazzetta dello Sport', ha confermato di voler provare a fare lo sgambetto ai Rosa.

"Il nostro inizio di stagione è stato un po’ zoppicante, ma solo sotto l’aspetto dei risultati, perché abbiamo sempre fornito buone prestazioni. Per la nostra cittadina è un evento andare a Palermo e sfidare la favorita assoluta per la vittoria del campionato. Hanno una squadra che si presenta da sola, ma noi non vogliamo andare al Barbera per la canonica gita domenicale, vogliamo fare una bella figura e portare a casa un risultato utile, per allungare la nostra striscia positiva. Il nostro unico obiettivo rimane quello di conquistare una salvezza tranquilla, sarebbe folle pensare alla serie C. Ed è proprio per questa ragione che a fine stagione valuterò il da farsi con la Cittanovese e mi avvicinerò sicuramente alla Reggina con il marchio della mia azienda, Stocco&Stocco, sotto forma di sponsor".