notizie

Chivu: “Mou e la scaramanzia. Vi racconto cosa ci disse sulle divise della finale di Champions”

Chivu: “Mou e la scaramanzia. Vi racconto cosa ci disse sulle divise della finale di Champions”

L'ex difensore rumeno ha parlato di calcio e scaramanzia nel corso dell'appuntamento di oggi con Fox Sports Live.

Mediagol3

Cristian Chivu ha commentato un simpatico aspetto della vittoria del Siviglia di Montella in casa dell'Espanyol ai microfoni di Fox Sports. "Oggi ha cambiato e si è presentato in tuta, da bravo italiano penso sia stata una questione di scaramanzia".

CHIVU SCARAMANTICO - "Ricordo che non tagliavo mai i capelli prima delle partite perché due volte l'ho fatto e sono stato espulso e da allora non ho avuto più il coraggio di affrontare questa cosa. Sapevo che se fossi andato una terza volta avrei sconfitto questa illusione, ma non ho mai più voluto rischiare". 

MOU E LE DIVISE - "Prima della finale di Champions tutti di solito si presentano eleganti perché ti fai vedere di fronte al mondo e ci tieni ad apparire al meglio. Però Mourinho ci disse 'assolutamente no, dovete presentarvi esattamente come nelle altre trasferte che abbiamo vinto'. Il problema è che qualcuno di noi quelle divise le aveva regalate, non le aveva più. Nel calcio in pochi ammettono di essere scaramantici ma sono davvero pochi quelli che non lo sono".