Termina con il risultato di 2-2 la sfida tra Chievo Verona e Bologna, andata in scena al Marcantonio Bentegodi.
serie a
Chievo-Bologna, Orsolini: “Avremmo potuto vincere la gara. Difesa? Subiamo troppi gol, il mister…”
Le parole dell'attaccante del Bologna, Riccardo Orsolini, rilasciate a margine della sfida contro i gialloblu
I rossoblu non spazzano via i fantasmi del passato e, dopo il ko interno contro il l'Atalanta, conquistano un deludente pareggio sul campo dei clivensi grazie alla rete di Riccardo Orsolini. Vola dunque a 10 punti in classifica la compagine emiliana che, ancora una volta, rimanda l'appuntamento con la vittoria numero 3 in campionato.
Al termine della gara contro i gialloblu, proprio l'attaccante marchigiano di proprietà della Juventus, ha analizzato il risultato maturato questo pomeriggio dalla sua squadra.
"Eravamo partiti bene con il vantaggio di Santander dopo due o tre minuti, dopo siamo calati - ha ammesso Orsolini ai microfoni di "Sky Sport" - siamo stati un po' sfortunati e siamo andati in svantaggio. Nella ripresa siamo stati bravi a riprenderla e secondo me potevamo anche portarla a casa. Purtroppo facciamo fatica dal punto di vista dei gol subiti, ma con il mister lavoriamo molto sulla difesa, se continueremo a lavorare cercheremo di subire meno. Poi davanti i gol più o meno li facciamo".
Infine, il giocatore, ha ricordato la sua esperienza all'Atalanta: Nell'esperienza di Bergamo al di là del fatto che non abbia giocato molto ho appreso tanto, Gasperini è uno che in genere valorizza i giovani. Mi sono trovato bene, peccato che fossi chiuso da Ilicic che è un giocatore straordinario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA