serie d

Castrovillari-Palermo, trasferta libera: niente esodo, venduti meno di 100 biglietti

La sfida contro la formazione calabrese non entusiasma i tifosi rosanero, pochi tagliandi venduti

Mediagol92

"Ultima trasferta dell’anno per i tifosi del Palermo, dopo gli episodi di Palmi e il divieto posto dalla Prefettura in occasione della sfida vinta dai rosa contro il Giugliano".

Apre così l'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia, parlando della sfida che andrà in scena domenica alle 14.30 tra Castrovillari e Palermo. Una trasferta che potrebbe regalare ai rosanero il titolo d'inverno, ma nonostante ciò il viaggio in Calabria non entusiasma la tifoseria. Al momento, infatti, sono stati meno di 100 i biglietti venduti per il settore ospiti, che conta circa 600 posti (può essere ampliato e raggiungere 1300 posti a sedere).

"Con ogni probabilità, non ce ne sarà di bisogno, perché dalla Sicilia non dovrebbe esserci un esodo in direzione Calabria", prosegue il quotidiano. Contro il Castrovillari è perciò attesa una presenza minima di tifosi del Palermo, ma restano ancora due giorni per acquistare i tagliandi. Si tratta della prima trasferta aperta ai tifosi rosanero dopo gli scontri avvenuti a Palmi che hanno visto protagonisti solamente i tifosi palermitani.