Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Caso Zaniolo, la polemica non si placa. Madalina Ghenea rompe il silenzio: “Nessuna storia tra me e Nicolò”

Caso Zaniolo, la polemica non si placa. Madalina Ghenea rompe il silenzio: “Nessuna storia tra me e Nicolò”

La modella rumena fa chiarezza in merito alla presunta storia con il talento della Roma, Nicolò Zaniolo

Mediagol93

Madalina Ghenea rompe il silenzio.

Non si spengono i riflettori sulla presunta storia tra il gioiellino della Roma Nicolò Zaniolo, e la bella showgirl Madalina Ghenea. Dopo le parole della madre del calciatore, intervenuta ai microfoni di "Radio Radio" per parlare della separazione tra il figlio e l'ex compagna Sara Scaperrotta, anche l'attuale presunta fiamma del calciatore ha voluto chiarire la propria posizione in merito alla storia con il talentuoso centrocampista.

“Tra me e Nicolò non c’è alcuna relazione sentimentale”,le parole di Madalina Ghenea allegate ad una nota condivisa attraverso i suoi canali social.

“Cari tutti, in questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza. Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. Non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste. Gestisco da sola la mia vita e quella della mia famiglia. Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come “in cerca di marito”, come se non avessero valore già da sole”.

“Ci sono parole molto importanti ma diverse tra loro nella vita di ognuno: amicizia, amore, fidanzamento e Famiglia. Conosco e ho conosciuto molte persone nel corso del mia vita ma solo pochi veri amici entrano a far parte della mia Famiglia perché sono una Mamma, prima di essere un personaggio pubblico. A Natale e Capodanno sono stata con le persone più care che io al mondo: mia madre e mia figlia. Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?”.