serie b

Caos Palermo, Zavaglia: “Hanno fatto le cose con superficialità. Lucchesi? I personaggi con cui si rapporta…”

L'intervista al noto procuratore sportivo, Franco Zavaglia, che dice la sua relativamente al caos che sta attanagliando il club rosa

Mediagol97

L'opinione di Franco Zavaglia.

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, il noto procuratore sportivo si è espresso per quanto concerne il caos che sta attanagliando il Palermo Calcio in queste ore, con il giallo relativo all'iscrizione al prossimo campionato di Serie B che continua a tener banco in casa rosanero. Di seguito le sue dichiarazioni sull'argomento e non solo.

Che caos a Palermo.

"Hanno fatto le cose con molta superficialità. Era una situazione incancrenita da tempo. Questo non giova al calcio italiano, fino a ventiquattr'ore prima del 24 dicevano che era tutto a posto".

Quali sono le responsabilità di Fabrizio Lucchesi?

"Avrà avuto delle rassicurazioni... poi è normale che la gente se la prenda con chi opera per la società. I proprietari avranno avuto qualche difficoltà. Per quanto riguarda Lucchesi, bisognerebbe anche vedere i personaggi con i quali ci si rapporta. Potrebbe anche avere delle responsabilità nel valutare le persone con cui si rapporta".

In Serie B la stagione passata un caos senza fine.

"Era stato creato caos già con playoff e playout. Ci sono delle regole e bisogna rispettarle. Chi non sta in queste regole è giusto che ne paghi le conseguenze".