Resta tutt'oggi nebuloso il futuro del Palermo Calcio.
serie b
Caos Palermo, Orlando: “Acquirenti? Prematuro parlare di chi rileverà il club, vogliamo promuovere il calcio in questa città”. E sul Barbera…
Le dichiarazioni del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, durante la conferenza stampa svoltasi questo pomeriggio a Palazzo delle Aquile
E' sempre più incerta la situazione inerente le sorti del club di viale del Fante: dopo le problematiche subentrate in questi giorni, con il lungo botta e risposta tra la nuova proprietà e la società bulgara che - secondo il club siciliano - avrebbe dovuto sottoscrivere la fideiussione, lo spettro della Serie D con il conseguente fallimento della società siciliana si va via via più concreto. Situazione paradossale commentata durante la conferenza stampa tenuta dal primo cittadino di Palermo, Leoluca Orlando, relative agli ultimi drammatici accadimenti in casa rosanero.
"È prematuro parlare di chi rileverà il Palermo, ho detto e ribadisco che convocherò una conferenza stampa prima di scegliere. Barbera? Dobbiamo promuovere il calcio a Palermo e affidare lo stadio al soggetto calcistico di maggior livello. Se domani il Barcellona decidesse di trasferire la sua sede a Palermo sarei costretto ad affidargli lo stadio. La mia volontà è che laddove ci fossero società calcistiche importanti potrei decidere di concedere la concessione per partite di campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA