serie a

Calciomercato, Pastore verso l’addio al Psg: il Napoli ci prova? Ancelotti…

Calciomercato, Pastore verso l’addio al Psg: il Napoli ci prova? Ancelotti…

Il centrocampista del PSG, Javier Pastore, sarebbe finito nel mirino del Napoli di Ancelotti

Mediagol93

Dopo 8 anni, Javier Pastore, potrebbe tornare a giocare in Serie A. 

Il centrocampista argentino, sembrerebbe ormai destinato a lasciare la capitale francese. Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal quotidiano "ESPN" i rapporti tra la società e il giocatore, infatti, non sarebbero più idilliaci come un tempo; tanto che, entrambe le parti, vorrebbero giungere al più presto ad un "divorzio consensuale".

Motivo per il quale, diverse squadre, si sarebbero fiondate sull'ex Palermo. Due su tutte l'Inter di Spalletti e il West Ham. Incredibilmente, nelle ultime ore, anche il Napoli si sarebbe messo sulle tracce del "Flaco", giocatore molto gradito da Ancelotti.

Al momento, il PSG e il club di Aurelio De Laurentiis, avrebbero avviato solo i primi contatti. La sensazione però è che l'affare, qualora dovesse essere raggiunta la cifra giusta, potrebbe andare in porto. Ad avvantaggiare gli azzurri, inoltre, ci sarebbe il fatto che Pastore in passato avrebbe già lavorato con Carlo Ancelotti con cui sarebbe rimasto in ottimi rapporti. La scelta del giocatore in merito al suo futuro, quindi, potrebbe essere fortemente condizionata da quest'ultimo fattore.

tutte le notizie di