Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calciomercato Juventus, tutto fatto per il ritorno di Morata: lo spagnolo è atteso a Torino. I dettagli

Sarà Alvaro Morata il nuovo numero 9 della Juventus

Mediagol8

Salvo inattesi colpi di scena, sarà Alvaro Morata il nuovo numero 9 della Juventus.

Il club di Andrea Agnelli e l’Atletico Madrid avrebbero raggiunto un’intesa di massima per il trasferimento dell’attaccante spagnolo alla corte di Andrea Pirlo: prestito oneroso (nove milioni di euro) con diritto di riscatto (senza obbligo) fissato a 45 milioni di euro, con la possibilità di rinnovare il prestito per un altro anno. Resterebbero soltanto gli ultimi dettagli da limare tra i due club.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, dunque, Morata arriverà in quel di Torino già in serata, dove nella giornata di domani sosterrà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà alla società piemontese. Si tratta di un ritorno, considerato che il classe 1992 ha già vestito la maglia bianconera per ben due stagioni, dal 2014 al 2016, collezionando sessantatré presenze, mettendo a segno ventisette gol e conquistando due scudetti e due Coppe Italia.

Salta così l'approdo di Edin Dzeko alla Juventus, con Fabio Paratici che ha scelto di non aspettare che si sbloccasse l'impasse relativo al trasferimento di Milik dal Napoli alla Roma, che avrebbe di fatto liberato proprio il centravanti bosniaco.