serie a

Calciomercato Juventus, il retroscena di Ausilio: “Dybala poteva essere dell’Inter. Quell’incontro con Zamparini…”

Calciomercato Juventus, il retroscena di Ausilio: “Dybala poteva essere dell’Inter. Quell’incontro con Zamparini…”

Le dichiarazioni del ds nerazzurro, Piero Ausilio, relative ad un retroscena legato a Paulo Dybala

Mediagol93

E' considerato tra i giocatori più forti della Serie A.

Approdato a Palermo nel 2012, Paulo Dybala, in pochissimo tempo è riuscito a ritagliarsi un posto di rilievo nel panorama calcistico italiano ed internazionale. La sua esponenziale crescita, negli anni successivi, lo avrebbe portato a vestire la casacca bianconera della Juventus. Club con cui lo stesso, fino ad oggi, avrebbe collezionato ben tre scudetti, tre Coppe Italia e una Supercoppa. 

Divenuto ormai una certezza per la Vecchia Signora, l'argentino, rappresenta tuttora il sogno proibito di diversi top club europei. Prima di iniziare la sua avventura nella noto club piemontese, tuttavia, la Joya, sarebbe stato vicino ad approdare in nerazzurro. Un clamoroso retroscena raccontato dal direttore sportivo Piero Ausilio, durante un'intervista concessa ai microfoni di "Sky Sport".

"Venne organizzato un incontro fra i due presidenti, Zamparini lo può confermare, e io sono convinto che se in quell’occasione l’Inter a casa del presidente del Palermo aveva più voglia e determinazione nello spendere qualcosa di più probabilmente Dybala sarebbe un giocatore nerazzurro. L’offerta onestamente era decisamente inferiore di quella che fece la Juve. La coppia Icardi-Dybala era intrigante per tutti".

tutte le notizie di