serie b

Calciomercato Brescia, Donnarumma-Maxi Lopez destini incrociati: la situazione. E il Palermo…

Mediagol3

Le ultime sul futuro di Alfredo Donnarumma, che potrebbe lasciare il Brescia già nel corso delle prossime settimane. Maxi Lopez si propone a Cellino...

"Rajkovic ha lo stipendio più alto di tutti (1,3 milione lordo, ndr.). Abbiamo incontrato Cellino e il ragazzo ha chiesto un ingaggio che il Brescia non può dargli, figuratevi il Palermo. L’idea dello scambio con Donnarumma è campata in aria".

Parola di Fabrizio Lucchesi. Nonostante le dichiarazioni di rito rilasciate di recente dal direttore generale del Palermo, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di 'Brescia Oggi', il club di viale del Fante starebbe concretamente valutando la possibilità di ingaggiare Alfredo Donnarumma in vista della prossima stagione. "Più trascorre il tempo più si intensifica il pressing del Palermo per l'attaccante", si legge.

D'altra parte, l'esperto centravanti originario di Torre Annunziata potrebbe lasciare il Brescia già nel corso della sessione estiva di calciomercato per via della rottura tra Massimo Cellino e Mario Giuffredi, procuratore di Donnarumma, Ndoj e Martella. "Porto via i tre ragazzi dal Brescia. Cellino ha fatto una cosa molto grave chiamando i miei assistiti e dicendo loro che devono cambiare agente. La loro reazione è stata di vicinanza nei miei confronti... Ripeto: quanto fatto da Cellino è grave e vogliamo andare via, ma per il bene di tutti sono ancora disposto a parlarne", aveva spiegato il noto agente Fifa.

Giuffredi, in particolare, sarebbe disposto al dialogo con il Brescia, a patto che la mossa venga direttamente dal patron biancazzurro. Intanto, per arrivare a Donnarumma, il Palermo sembra pronto a mettere sul piatto il cartellino di Slobodan Rajkovic più cash. Ma non solo; nell'operazione, la società rosanero vorrebbe inserire anche Bruno Martella, che piace a Verona e Benevento.

In caso di addio di Donnarumma, il club neo-promosso in Serie A non vuole certamente farsi trovare impreparato. Per questo motivo, Cellino starebbe valutando diversi profili: da Patrick Cutrone, che potrebbe lasciare a sorpresa il Milan, ad Andrea Pinamonti. Sullo sfondo, anche l'ipotesi Maxi Lopez, che si sarebbe proposto al Brescia. "Voglio nuove sfide, tornare in Italia mi stuzzica", ha svelato nelle ultime ore proprio l'attaccante ex Catania.