“Sapevo che l’Atalanta mi seguiva da tempo e mi fa molto piacere adesso essere diventato un calciatore della squadra bergamasca".
serie a
Calciomercato Atalanta, Zapata: “Segnerò tanti gol per ringraziare la società. Percassi? Ecco come mi ha accolto…”
Le dichiarazioni dell'attaccante dell'Atalanta, Duvan Zapata, sul suo trasferimento a Bergamo avvenuto a seguito di una trattativa lampo con la Sampdoria
Queste le prime parole del neo acquisto dell'Atalanta, Duvan Zapata, rilasciate dal Centro Bortolotti a pochi giorni dall'inizio del consueto ritiro estivo che si terrà a Rovetta: "Ho saputo dello sforzo economico sostenuto dal presidente e del suo staff per avermi a Bergamo. La società mi ha fatto sentire importante e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura, ma prima voglio fare una buona preparazione. Approdo finalmente in una grande società, che mi seguiva con attenzione già da un paio d’anni. Il presidente, scherzando, mi ha accolto dicendomi che almeno non gli potrò più segnare come avvenuto negli ultimi anni con l’Udinese e la Sampdoria".
L'attaccante colombiano, attraverso il sito ufficiale del club nerazzurro, si è poi soffermato sui suoi obiettivi stagionali: "Personalmente spero di segnare tanti gol, ma per affrontare tre competizioni con molte partite è essenziale prepararsi al meglio fisicamente. Ma inizio col piede giusto, perché mi hanno fatto sentire veramente speciale puntando su di me e facendo di tutto per prendermi. I tifosi sono speciali e affezionati e so quanto sono importanti. Li abbraccio tutti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA