serie b

Calciomercato Ascoli, c’è l’accordo per Murawski. Il ds Tesoro: “E’ un profilo importante. Ecco cosa aspettiamo”

Radoslaw Murawski sarà un nuovo giocatore dell'Ascoli: le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo Antonio Tesoro

Mediagol3

Radoslaw Murawski sarà un nuovo giocatore dell'Ascoli.

Dopo la decisione del Consiglio Federale della Figc che, a fronte delle valutazioni della Covisoc, ha decretato l’esclusione dal campionato di Serie B del Palermo Calcio per inadempienze, i giocatori di proprietà del club di viale del Fante saranno liberi di trovarsi una nuova sistemazione.

Il giovane centrocampista polacco, dopo un paio di buone stagioni disputate con la maglia rosanero, condite da settantuno presenze in campionato e due reti, è pronto ad intraprendere una nuova avventura professionale. Il classe '94, infatti, firmerà presto un contratto che lo legherà alla società marchigiana per i prossimi tre anni e percepirà un ingaggio vicino ai trecentomila euro a stagione (LEGGI QUI I DETTAGLI).

"Con Murawski e i suoi agenti c'è l'accordo, stiamo solo aspettando l'estromissione ufficiale del Palermo per poi ufficializzarlo. È un profilo importante e per questo voglio essere cauto", ha dichiarato Antonio Tesoro, direttore sportivo dell'Ascoli, come riportato da 'Il Resto del Carlino'.

Sarà la Figc a svincolare i calciatori del Palermo e dovrebbe farlo già a partire dalla prossima settimana senza attendere se la proprietà Arkus Network farà altri ricorsi.