serie a

Cagliari-Genoa, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Maran e Andreazzoli

UDINE, ITALY - MARCH 30:  Ionut Radu of Genoa CFC greet his fans after the Serie A match between Udinese and Genoa CFC at Stadio Friuli on March 30, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Fischio di inizio alle ore 20.45 alla 'Sardegna Arena': ecco dove vedere Cagliari-Genoa

Mediagol40

Tutto pronto per Cagliari-Genoa.

Il primo anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A metterà a confronto Maran e Andreazzoli con le rispettive squadre: la sfida, in programma alle ore 20.45 alla 'Sardegna Arena', sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go. Sfida abbastanza equilibrata secondo i bookmakers, che pagano il segno 1 a 2.85, il segno X 3.30 e il segno 2 2.50.

Rolando Maran non ha dubbi per l'attacco, dove viene riconfermata la coppia Joao Pedro-Simeone, così come il trio sulla mediana Nandez-Cigarini-Rog. In difesa, Cacciatore e Pellegrini sulle fasce con la coppia Ceppitelli-Pisacane al centro del reparto. In porta, il solito Olsen.

Qualche dubbio sul mugolo per Aurelio Andreazzoli, che darà certamente spazio a Saponara. A far coppia con Kouamé ci sarà Favilli, alla prima chance da titolare. Sugli esterni, Barreca e Ankersen sono favoriti su Pajac e Ghiglione. In lotta per una maglia ci sono anche Biraschi e Romero.

Di seguito, le probabili formazioni.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Birsa; Joao Pedro, Simeone.

GENOA (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Zapata, Criscito; Ankersen, Schone, Radovanovic, Barreca; Saponara; Kouamé, Favilli.