serie d

Bucaro: “Vorrei ripartire in Serie C, finora nessun contatto con il Palermo. La piazza rosanero…”

Il coach palermitano, al momento primo indiziato per sedersi sulla panchina dei rosanero, ha parlato del proprio futuro: "Avellino discorso ormai archiviato, resto alla finestra. Finora non c'è stato alcun contatto con il nuovo direttivo del...

Mediagol97

La parola a Giovanni Bucaro.

Messa in archivio una stagione altamente positiva e vincente alla guida dell'Avellino in Serie D, l'allenatore palermitano sarebbe adesso alla ricerca di una nuova e stimolante esperienza da vivere fra i professionisti, anche se al momento l'ipotesi di un ritorno nella propria città d'origine sarebbe quella più accreditata per il proprio futuro.

L'ex allenatore dei Lupi, infatti, parrebbe essere attualmente il primo indiziato per sedersi sulla panchina del nuovo Palermo targato Hera Hora, pronto a ripartire proprio dal sopracitato torneo dilettantistico. Intervistato da Ilrestodelcalcio.com, il coach siciliano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al proprio avvenire.

"Finora non c'è stato alcun contatto con il nuovo direttivo del Palermo, so che è venuto fuori il mio nome ma per ora parliamo di chiacchiere. Avellino? Ho salutato già la piazza, discorso ormai archiviato, ho atteso a lungo poi ho fatto la mia scelta. Resto alla finestra ma vorrei ripartire in Serie C, adesso è difficile trovare una collocazione perché la maggior parte delle panchine sono già definite, dovrò aspettare. Palermo? Diciamo che è un po' come Avellino la scorsa stagione, dove non ho esitato ad accettare. Quella rosanero è una piazza di altissimo livello, chiunque vorrebbe sedere sulla panchina del Palermo e penso che come identikit possa starci il mio nome. Finora non ci sono stati contatti, però tutto può accadere nei prossimi giorni, sono situazioni che possono evolversi rapidamente".