notizie

Brescia-Juventus, Pjanic: “Felici dei tre punti, abbiamo giocato bene. Obiettivo? Vogliamo diventare la squadra più forte d’Europa”

GettyImages-1023209194

Le dichiarazioni del centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, al termine della gara contro i bianconeri

Mediagol93

Nuovo successo per la Juventus.

Dopo la vittoria casalinga contro il Verona, la formazione di Maurizio Sarri, batte anche il Brescia per 2-1 nell'anticipo del turno infrasettimanale di Serie A. Le Rondinelle passano in vantaggio con Donnarumma dopo 4 minuti di gioco, la Vecchia Signora riagguanta il pari al 40' con un'autorete di Chancellor, per poi trovare il gol del successo nella ripresa con Pjanic. Risultato commentato proprio da uno dei maggiori protagonisti del match, Miralem Pjanic, intervenuto a margine della sfida ai microfoni di "DAZN".

"Nel modo di giocare abbiamo fatto delle belle cose, nel finale credo che abbiamo meritato la vittoria. Potevamo fare qualche gol in più, dovevamo perchè il Brescia poteva metterci in difficoltà ma l'importante sono i tre punti. La squadra ha voluto giocare così, ci siamo trovati molto bene. Le punte e i trequartisti hanno giocato bene, dobbiamo provare a fare qualche gol in più. Siamo contenti dei tre punti. Ci vuole pazienza e tranquillità, noi continuiamo a lavorare come ogni anno anche con le critiche. Puntiamo a vincere, vogliamo essere la squadra più forte d'Europa. Siamo ancora all'inizio e la strada è lunga".