serie a

Brescia-Juventus, Balotelli: “Partita come le altre, giocare contro Ronaldo non mi interessa”

L'attaccante delle Rondinelle tornerà in campo proprio domani sera contro i bianconeri, dopo aver scontato i quattro turni di squalifica: "Mi sono allenato come mai nei miei primi dieci anni della mia carriera, l'Europeo è un mio obiettivo"

Mediagol97

Il Brescia di mister Eugenio Corini, dopo aver sconfitto in trasferta l'Udinese per 1-0, affronterà domani sera la Juventus durante l'anticipo della quinta giornata di Serie A.

Le Rondinelle potranno finalmente contare sulla presenza del nuovo acquisto Mario Balotelli, il quale, dopo aver scontato i quattro turni di squalifica previsti, è adesso pronto a scendere di nuovo in campo. Il centravanti ex Inter e Milan, intanto, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN, nel corso della quale ha parlato proprio della sfida che vedrà la sua squadra contrapposta in casa ai bianconeri, senza lasciarsi sfuggire una frecciatina nei confronti di Cristiano Ronaldo:

"Per me quella con la Juve è una partita come le altre, cercherò di segnare come ci proverò in tutte le altre gare perché voglio vincere. Se mi esalta l'idea di giocare contro Cristiano Ronaldo? No, non mi interessa proprio. Lui è un grandissimo campione, insieme a Messi è il più forte calciatore del mondo e sarà molto bello giocarci contro, ma non al punto da arrivare a esaltarmi".

La presenza del fuoriclasse portoghese non è però certa per la contesa contro la formazione lombarda, visto e considerato che il coach juventino Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara, ha dichiarato che CR7 ha al momento dei problemi fisici e valuterà per chi sarà indispensabile o meno il riposo.

Supermario ha però parlato anche del periodo trascorso lontano dal campo e del prossimo Europeo: "Sono tranquillo perché penso di aver lavorato più di quanto non abbia mai fatto nei miei primi 10 anni di carriera. Per me l'importante è stare bene, anche se è ovvio che non ho il ritmo partita. Quanto al peso, sono come quando avevo 20 anni al Manchester City. La Nazionale? Giocare l'Europeo non sarebbe brutto, è un mio obiettivo. Ma ora non sto pensando all'Italia: solo a essere in forma al 200%".