notizie

Brasile, Thiago Silva: “Neymar mi ha insultato, il suo comportamento mi ha rattristato…”

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 21:  Thiago Silva of Brazil attends a press conference during the FIFA World Cup 2018 at Saint Petersburg Stadium on June 14, 2018 in Saint Petersburg, Russia.  (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Thiago Silva, difensore del Brasile, ha confessato di essere stato insultato da Neymar, a causa di un errore commesso nel match contro la Costa Rica

Mediagol52

Momenti di tensione in casa Brasile.

Thiago Silva, difensore del PSG, ha confessato in conferenza stampa di essere stato insultato dal compagno di squadra e di Nazionale Neymar, a causa di un errore commesso durante la sfida contro la Costa Rica: "Per me Neymar è come un fratello più piccolo, provo a prendermi cura di lui, ma in questo momento mi sento triste. Ho restituito una palla alla Costa Rica e lui mi ha insultato. Capisco che lui aveva subito tanti colpi nel corso della partita, ma quella palla non ci avrebbe regalato la vittoria. Il suo atteggiamento mi ha molto rattristato. E’ normale che lui sentisse il bisogno di sfogarsi, aveva tanta pressione addosso. Sono sicuro che nella terza partita sarà più calmo".