Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Bosnia-Italia, Gollini: “Noi un gruppo fantastico, vi racconto il mio rapporto con Sirigu. Qualificazione? Il nostro segreto…”

SARAJEVO, BOSNIA AND HERZEGOVINA - NOVEMBER 14:  Pierluigi Gollini of Italy smiles during Italy training session at Bilino Polje Stadium on November 14, 2019 in Sarajevo, Bosnia and Herzegovina.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le parole dell'estremo difensore azzurro, Pierluigi Gollini, al termine della gara contro la Bosnia

Mediagol93

Gli Azzurri di Mancini non smettono di sorprendere.

Termina con il risultato di 3-0 la sfida di Zenica tra Italia e Bosnia andata in scena questa sera al Bilino Polje. Partita aperta dalle reti di Acerbi e Insigne nel primo tempo e chiusa dal gol di Belotti in avvio di ripresa. Doppia gioia per l'estremo difensore azzurro Pierluigi Gollini che, proprio questa sera, ha fatto il proprio debutto con la maglia della Nazionale Italiana. Un momento importante per il portiere atalantino espressosi ai microfoni di "Rai Sport" al triplice fischio.

"E' un'emozione fantastica. E' una sensazione che mi ha quasi ricordato l’esordio in A. Siamo un gruppo di portieri fantastico, è un rapporto ottimo che va oltre il lavoro. Parlo molto con Sirigu, ci dà consigli a noi giovani. Con Gigi c’è un rapporto che va oltre e anche con Alex, stiamo bene e non ci sono invidie. Sirigu è una figura importante per noi, anche con Donnarumma ci vogliamo bene a vicenda come con Meret. Siamo un bellissimo gruppo e questo è il segreto dei risultati che si stanno vedendo".