Il Bologna è tornato a vincere al Dall'Ara.
udinese
Bologna-Udinese, Inzaghi: “Abbiamo cercato la vittoria fino alla fine. Saputo? Ci sentivamo in debito con lui…”
Le dichiarazioni dell'allenatore del Bologna, Filippo Inzaghi, a margine della gara contro la compagine guidata da Julio Velazquez
Dopo la sconfitta maturata nel turno infrasettimanale, i rossoblu, hanno battuto i friulani in rimonta grazie alle reti di Federico Santander e Riccardo Orsolini. Tre punti, quelli conquistati oggi, che hanno permesso al club emiliano di uscire - se pur momentaneamente - dalla zona retrocessione.
A margine del match valido per la settima giornata di Serie A, il tecnico Filippo Inzaghi, ha commentato la prestazione offerta dalla sua squadra: “Volevo che la squadra dimostrasse che, aldilà dei giudizi che danno su di noi, questi ragazzi hanno valori importanti: siamo stati in sofferenza per qualche minuto contro una bella Udinese, li abbiamo limitati e poi siamo venuti fuori bene, disputando in particolare un ottimo secondo tempo. Sono felicissimo per i nostri tifosi che oggi sono stati orgogliosi di noi, e per il nostro Presidente col quale ci sentivamo in debito. Penso che questi 3 punti siano per lui un bel regalo di compleanno, è una persona straordinaria e qualsiasi allenatore vorrebbe avere a che fare con lui. Bello lo spirito che tutti stanno dimostrando, guardate oggi ad esempio come è entrato in campo Orsolini, con che voglia. La vittoria è meritata, l’abbiamo cercata fino alla fine non accontentandoci del pareggio e ora si può dire che la nostra settimana sia stata assolutamente positiva”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA