serie a

Bologna, Mihajlovic torna in ospedale: le ultime sulle condizioni di salute del tecnico

Il tecnico del Bologna è tornato in ospedale, dove riprenderà le cure contro la leucemia: contro il Brescia non siederà in panchina

Mediagol3

Sinisa Mihajlovic riprende la sua battaglia contro la leucemia.

Dopo aver passato una decina di giorni con la sua famiglia, il tecnico del Bologna inizierà oggi il secondo ciclo di cure presso l'Unità operativa di Ematologia del Policlinico di Sant'Orsola, dove è già stato ricoverato dallo scorso 18 luglio al 28 agosto.

A darne notizia, è stato lo stesso ospedale, informando che "le condizioni cliniche del paziente sono molto buone. Gli accertamenti eseguiti prima della dimissione successiva al precedente ricovero hanno dimostrato un esito soddisfacente del primo ciclo di chemioterapia", viene spiegato.

Dunque, dopo aver guidato a sorpresa la compagine rossoblù direttamente dalla panchina in occasione delle sfide contro Hellas Verona e Spal, il coach originario di Vukovar non sarà allo Stadio "Mario Rigamonti", ma resterà in contatto diretto con il suo vice Tanjga, con il tattico De Leo e con il suo staff.

Il Bologna, alla ripresa del campionato, affronterà il Brescia di Eugenio Corini: calcio d'inizio domenica 15 settembre alle ore 15.