serie a

Bologna, Mihajlovic in panchina per l’esordio in campionato contro il Verona: “Sono stato pazzo, ma ve l’avevo promesso”

VERONA, ITALY - AUGUST 25:  Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il discorso del tecnico Sinisa Mihajlovic ai suoi giocatori a pochi istanti dalla sfida contro il Verona

Mediagol93

Sinisa Mihajlovic torna sulla panchina del suo Bologna dopo 40 giorni di cure.

Continua la battaglia di Sinisa Mihajlovic contro la leucemia: un nemico che, il tecnico del Bologna, sta combattendo ormai da più di un mese. E' per questo che ieri sera, in occasione del debutto in campionato del Bologna contro l'Hellas Verona, la sua presenza ha sbalordito tutto il pubblico presente e non.

Ad essere maggiormente colpiti sono stati i giocatori del Bologna che, a pochi istanti dall'inizio del match, hanno visto arrivare Sinisa Mihajlovic nell'albergo in cui alloggiavano. Proprio lì il tecnico serbo ha parlato alla sua squadra, ancora sbigottita dalla presenza dell'allenatore.

Ve lo avevo promesso. Vi avevo promesso che sarei stato qui con voi e sono qui. Per qualcuno sono stato un pazzo a uscire dall’ospedale. Ma io volevo esserci. Io dovevo esserci. I valori saliranno, lo so, tornate tra due giorni".