Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Biancavilla-Palermo, Pidatella: “Rispetto per tutti, paura di nessuno. Non sarà una partita come le altre”

"Siamo dispiaciuti per i tifosi rosanero che non potranno partecipare alla festa. Inutile dire che non è una gara come le altre"

Mediagol92

"Rispetto per tutti, paura di nessuno".

Orazio Pidatella è sicuro dei mezzi che ha il suo Biancavilla per mettere in difficoltà il Palermo. I rosanero sono in vetta alla classifica con 18 punti, frutto sei successi in sei gare, dall'altra parte la squadra etnea ha totalizzato fin qui ben 13 punti. Domani la sfida tra le due compagini allo stadio Orazio Raiti: "Siamo dispiaciuti per i tifosi rosanero che non potranno partecipare alla festa - ha detto l'allenatore del Biancavilla parlando del divieto di trasferta per i tifosi del Palermo -. Inutile dire che non è una gara come le altre. Consapevoli che il Biancavilla, difficilmente incontrerà il Palermo per una gara ufficiale nei prossimi decenni".

Il Biancavilla è l'unica squadra che in questo avvio di stagione è riuscita a frenare i rosanero, 1-1 al Barbera nel match di Coppa Italia, poi vinto dai ragazzi di Pidatella ai calci di rigore. Proprio dopo questo risultato storico, però, gli etnei hanno leggermente rallentato la loro corsa in campionato, ma nonostante ciò, in caso di successo contro il Palermo, andrebbero a -2 dalla vetta della classifica: "La mia squadra lotta sempre, in tutte le partite – ha spiegato Pidatella – siamo fortemente motivati, in questo ci aiuta l’avversario. Dal 19 luglio seguo i ragazzi e devo ammettere che è un continuo crescendo di emozioni, mi aspetto una grande prestazione ed una grande festa sugli spalti". Sulla probabile formazione il tecnico, infine, si è espresso così: "Vorrei farli giocare tutti, ma c’è posto solo per 11, valuterò la squadra da schierare solo poco prima del fischio d’inizio", ha concluso Pidatella