notizie

Barcellona, Valverde: “Difficile che Messi possa essere a Dortmund. Futuro? Decisione che non spetta a me”. E su Neymar…

Le dichiarazioni del tecnico blaugrana, Ernesto Valverde, alla vigilia della gara contro il Valencia

Mediagol93

Mesi di attesa in casa Barca.

Ancora grattacapi per Ernesto Valverde: potrebbe saltare anche la gara di Dortmund il capitano blaugrana Lionel Messi, mai sceso in campo per le gare ufficiali del Barcellona in questo avvio di campionato, a causa di un problema muscolare al soleo rimediato a inizio agosto. Questo e molti altri temi affrontati da Ernesto Valverde, durante la conferenza stampa pre-gara svoltasi alla vigilia della sfida contro il Valencia in programma domani sera al Camp Nou. 

"Non ho voluto leggere la sua intervista a Sport: lo conosco, tutti poi interpretano o reinterpretano quello che dice. Le sue condizioni? Non sono un medico, ma dico che è difficile che possa giocare martedì in Champions. Futuro di Messi? Non devo preoccuparmene, ognuno decide il suo futuro insieme al club".

Chiosa finale su Neymar: "Ne parlavamo prima, durante e ora anche dopo il mercato. Tuttoqua: è un grande giocatore, lo ho allenato quindici giorni ma se ne parla davvero troppo e non mi piace questo".

tutte le notizie di