Il Palermo avrà nelle prossime ore una nuova guida.
palermo
Bando Palermo, Orlando: “Stiamo ultimando le valutazioni. Entro oggi l’esito”
Il sindaco Leoluca Orlando sta ancora effettuando le ultime valutazioni delle sei proposte per la corsa al titolo del Palermo: entro questa sera si avrà l’esito
L’avviso pubblico per l’acquisizione del titolo sportivo del club di Viale del Fante è scaduto ieri alle 20.00. Al Comune sono arrivate sei proposte. Leoluca Orlando, insieme al magistrato Leonardo Guarnotta, sta ancora valutando i contenuti tutti i progetti presentati per la rinascita dei rosanero. Il gruppo che verrà scelto sarà ai vertici del nuovo Palermo, che ripartirà dalla Serie D.
Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Palermo ha confermato che l’esito delle valutazioni e, dunque, la scelta definitiva, verrà annunciato entro questa sera: “Stiamo terminando il lavoro di valutazione delle 6 proposte arrivate per la nuova società che rappresenterà Palermo nel calcio nazionale con una nuova squadra. Sei proposte fatte con passione. Entro oggi informerò la FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio e la Lega Nazionale Dilettanti e, ovviamente, i diretti interessati, i tifosi e tutta la città”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA