serie a

Atalanta-Verona, Djimsiti: “Create tante occasioni, ma dobbiamo migliorare. Shakhtar? E’ una squadra forte, ma…”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 26: Alejandro Dario Gomez (C) of Atalanta BC celebrates his goal with his team-mats during the UEFA Champions League group C match between Atalanta and Dinamo Zagreb at Stadio Giuseppe Meazza on November 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le dichiarazioni del difensore dell'Atalanta, Berat Ridvan Djimsiti, a margine della gara contro l'Hellas Verona

Mediagol93

L'Atalanta vince anche contro l'Hellas Verona.

Gol e spettacolo al Gewiss Stadium dove, questo pomeriggio, orobici e scaligeri si sono affrontati nell'anticipo della quindicesima giornata di Serie A. A decidere, la rete di Berat Ridvan Djimsiti nel finale, che ha permesso all'Atalanta di volare al quinto posto in classifica. Un successo commentato proprio al triplice fischio dal difensore nerazzurro, intervenuto in mixed zone a margine della gara.

"Mi sono trovato davanti alla porta e ho pensato solo di far gol per vincere la partita. Era da tanto che non segnavamo con i difensori, il gol è stato merito di tutti e tre. Spero di farne di più. L'Hellas è una squadra difficile da affrontare e lo ha già dimostrato in passato. Fa tanta pressione e non permette di creare occasioni. Noi ne abbiamo create tante, contava solo vincere e ci siamo riusciti. Questo ci dà la forza per la prossima partita. Difesa? Non eravamo posizionati bene e loro ci hanno sorpresi in velocità. Dobbiamo lavorare per migliorare".

Infine, due battute sulla sfida contro lo Shakhtar: "È una squadra forte, noi abbiamo un solo risultato a disposizione e questo ci può aiutare mentalmente".